• DETTAGLI
  • RECENSIONI
  • PRENOTA

PROGRAMMA:

19 Settembre 2024: Ritrovo dei partecipanti a Prato, Piazzale Falcone e Borsellino ore 17,15 oppure a Calenzano, Piazzale Piscina Comunale alle ore 17,30.  Sistemazione in Bus G.T e partenza per Soraga di Fassa. Soste lungo il percorso e cena libera. Arrivo e sistemazione nelle camere riservate in Hotel.  Pernottamento.

20 – 22 Settembre 2024: Colazione e cena in Hotel. Giornate a disposizione sulle splendide Dolomiti per attività individuali e per assistere alla Desmonteada, una festa antica di fine estate, che celebra il rientro degli animali dai pascoli di alta montagna alle stalle nelle valli, dove troveranno rifugio fino alla prossima bella stagione. Il clima che si crea è allegro e coinvolge tutti, grandi e bambini, con canti, balli e prodotti tipici. Potremo inoltre assistere al Festival del Puzzone di Moena, rassegna che si snoda nella nota località trentina e che permetterà di partecipare alle attività proposte come degustazioni e dimostrazioni casearie..

22 Settembre 2024: Colazione e pranzo in Hotel. All’orario prestabilito, rientro con bus G.T verso i luoghi di partenza e soste durante il percorso.

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA  € 90

There are no reviews yet.

Sii il primo a recensire “Soraga di Fassa e la “DESMONTEGADA””

Please wait...